Nel Medioevo, i tessuti non avevano solo una funzione pratica, ma raccontavano anche storie. Insieme al collettivo About a Worker, cucirete un grande parasole utilizzando tessuto riciclato da paracadute, per esplorare le potenzialità di questo materiale speciale.
Basandovi su questa prima esperienza, realizzerete e cucirete successivamente una protezione portatile contro il sole, il vento o la pioggia – come un impermeabile, un ombrellone o un cappello. Naturalmente, alla fine del workshop potrete portare a casa i vostri pezzi unici.
Esplorerete l’ambiente circostante e la storia affascinante di Castel Gandegg. Trasformerete le vostre impressioni in collage colorati e patchwork sorprendenti. Con il supporto dei professionisti di About a Worker, imparerete anche le basi del cucito e potrete dare vita alle vostre idee creative, proprio come veri “operai e operaie” del mondo della moda.
Nel prezzo sono inclusi un pranzo caldo preparato fresco ogni giorno, spuntini sani per le pause e i costi dei materiali per gli indumenti e gli accessori. Per i fratelli e le sorelle, l'importo con lo sconto è di 400 €. I ragazzi possono essere accompagnati al Castello di Gandegg a partire dalle 8:00 del mattino e devono essere ripresi entro le 16:00 del pomeriggio. Il corso si svolge ogni giorno dalle 9:00 alle 15:00.
Rimborso tramite EBK, Ente Bilaterale. Eau&Gaz è registrata come struttura partner convenzionata.
Conoscete About a Worker? Clicca qui!